
Il direttore sportivo della società granata Morgan De Sanctis sta definendo con il Lille i dettagli della trattativa la trattativa con il terzino sinistro classe 1999. Trasferimento a titolo definitivo per una cifra di 5 milioni di euro, a cui aggiungere anche dei bonus. Presente anche una percentuale sulla futura rivendita.
Si allontanano, invece, due obiettivi per il centrocampo: Filip Djuricic e Domen Črnigoj.
…se viene x davvero è un mancino dalle grandi prospettive, forte tecnicamente e fisicamente…un grande acquisto
Quando si tratta di prendere sconosciuti, ex riserve, siamo dei leoni, quando si tratta di prendere gente che serve e titolari che possano fare la differenza, puntualmente gli obiettivi diventano difficili. Bradaric dalla Francia lo hanno definito un bidone ed era la 3a scelta del Lille. Stessa musica vista l’anno scorso, Iervolino ha gettato la maschera, tutto fumo e niente arrosto. Se vuole fare come Lotito, si aspetti le stesse critiche, perché di incompetenti e di giocatori vergognosi ne abbiamo visti anche troppi negli ultimi anni.
Sabatini il 31 gennaio era tutti un pensionato. Oggi De Santis non capisce niente e manco li avete visti giocare. E vi siete pure dimenticati che Fabiani mezza squadra l’ha sempre presa gli ultimi 15gg……memoria corta e lingua lunga