Lo scrittore Maurizio De Giovanni colpito da un infarto: ricoverato al Cardarelli

Stampa
Lo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, 64 anni, è stato colpito nella notte da un infarto e si trova attualmente ricoverato presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli dove è stato sottoposto ad angioplastica. Stando alle fonti ospedaliere le sue condizioni non sarebbero gravi.
Il bollettino sanitario del nosocomio napoletano così precisa: “Maurizio De Giovanni è stato sottoposto nelle prime ore della giornata a ricovero per sindrome coronarica acuta (S.C.A.) e immediatamente sottoposto a procedura di rivascolarizzazione percutanea, con buon risultato finale. Attualmente è ricoverato nella Utic dell’Aorn Cardarelli e le condizioni cliniche sono stabili”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ne aveva dette troppo contro tutti… il male poi torna indietro.
    Auguri di pronta guarigione e di modi più pacati

  • Sinceri auguri de Giovanni di pronta guarigione.

  • Stava troppo arraggiato, meglio che si calmi un po’ lui, con questa storia di Napoli e napoletani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.