Ponte Asa ancora chiuso al traffico, esercente disperato: “Sarò costretto a chiudere”

Stampa
E’ stanco e si sente preso in giro Bruno Fortunato, titolare di un bar tabacchi e distributore di benzina nei pressi del ponte Asa, a Pontecagnano.

Dopo tre anni di lavori e di strada prima percorribile su di un’unica direzione ora invece completamente chiusa, doveva essere riaperto lo scorso giovedì ed invece – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la tanto attesa inaugurazione è stata rinviata senza dare nessuna spiegazione e senza, cosa ancora più grave, comunicare una nuova data per la riapertura del tratto stradale della s.p. 175.

E’ stanco Bruno Fortunato perchè “tra i danni provocati dalle chiusure per il Covid ed i lavori al ponte, io non riesco più andare avanti. Se non viene riaperto entro sabato sarò costretto a chiudere la mia attività. E questo non credo sia giusto”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo un governatore inesistente che vive di Covid , vergogna ogni lavoro sempre secoli perché dovete mangiare due volte . Esempio porta ovest . Nelle altre regioni come mai nn succede ? Votatelo ancora sto nullafacente , la marionetta davanti alla telecamera sa fare e mangia mangia mangia

  • SI PERMETTONO ANCHE DI FARE INAUGURAZIONE ……..MA APRITE QUESTO E RISPARMIATEVI LE PASSERELLE CHE FATE PIU’ BELLA FIGURA !

  • Benché siam rovinati…ma vi rendete conto che in 15 gg in Viappone alzano un grattacielo???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.