Uccisione anziana in casa, sindaco di Salerno: “Complimenti a Squadra Mobile per risoluzione caso”

Stampa
Complimenti agli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno che hanno individuato in tempi rapidissimi l’autore dell’efferato delitto della signora Maria Grazia Martino, uccisa nel corso di una rapina nella sua abitazione dove viveva con il fratello Isidoro e la sorella Adele, rimasta anche lei ferita. La Procura di Salerno, con il Procuratore Giuseppe Borrelli e gli agenti della Mobile hanno assicurato alla giustizia l’autore di questo crimine. Mi unisco al dolore della famiglia Martino per il grave lutto subito e auguro alla signora Adele una pronta guarigione nonostante il dolore che dovrà portare con sé per quello che ha vissuto.

Lo ha scritto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hai capito il sedicente gestore amministrativo di Salerno..?!?
    Invece di occuparsi SERIAMENTE dei cronici problemi e delle tante criticità di una Citta indebitata (da chi c’era soprattutto prima di lui), si congratula con chi riesce a svolgere debitamente il proprio lavoro.
    MAGARI, NE RIUSCISSE A PRENDERE UN MINIMO ESEMPIO!
    …..lui crede di vivere a Losanna e gli hanno detto che deve amministrare Ginevra.
    Completamente avulso dalla realtà cittadina.

  • Secondo me è andata diversamente. I complimenti andrebbero fatti al poliziotto che ha interrogato la sorella ferita in ospedale, che gli ha rivelato il nome del delinquente. Altro che telecamere e Scientifica. Dire poi la cifra dei soldi trovati in casa, a parte la violata privacy, non potrebbe favorire strane idee ad altri non esattamente “nobil uomini”.?….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.