Lo ha scritto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook
Uccisione anziana in casa, sindaco di Salerno: “Complimenti a Squadra Mobile per risoluzione caso”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Al paese mio è proteggere e servire e non risolvere e servire!
Hai capito il sedicente gestore amministrativo di Salerno..?!?
Invece di occuparsi SERIAMENTE dei cronici problemi e delle tante criticità di una Citta indebitata (da chi c’era soprattutto prima di lui), si congratula con chi riesce a svolgere debitamente il proprio lavoro.
MAGARI, NE RIUSCISSE A PRENDERE UN MINIMO ESEMPIO!
…..lui crede di vivere a Losanna e gli hanno detto che deve amministrare Ginevra.
Completamente avulso dalla realtà cittadina.
Secondo me è andata diversamente. I complimenti andrebbero fatti al poliziotto che ha interrogato la sorella ferita in ospedale, che gli ha rivelato il nome del delinquente. Altro che telecamere e Scientifica. Dire poi la cifra dei soldi trovati in casa, a parte la violata privacy, non potrebbe favorire strane idee ad altri non esattamente “nobil uomini”.?….