Festival delle Colline Mediterranee: nuovo appuntamento mercoledì 20 luglio

Stampa
Prosegue la rassegna estiva del Festival delle Colline Mediterranee 2022 organizzato dall’Associazione culturale “Do.Po” che per otto appuntamenti, nei mercoledì di luglio e agosto, proporrà confronti sui temi culturali e di attualità. Spazio a musica, danza, teatro e spettacoli live. Altro appuntamento rilevante si svolgerà mercoledì 20 luglio alle ore 20:00 presso la Tenuta dei Normanni a Giovi Bottiglieri, 64 dove il giornalista Nico Piro, inviato Tg3 a Mosca presenterà il libro “Maledetti Pacifisti“.

I saluti sono affidati al Sindaco Vincenzo Napoli. Interverranno Michele Albanese, Direttore Banca Monte Pruno; Francesco De Core, Direttore de Il Mattino; Ottavio Lucarelli, Presidente Ordine Giornalisti Campania e Andrea Prete, Presidente di Unioncamere. Conducono Mariano Ragusa ed Eduoardo Scotti.

A coronamento della serata ci sarà la cerimonia di consegna del “Premio Il Normanno” che, promosso dall’associazione Do.Po. per omaggiare il fondatore della Tenuta dei Normanni Domenico Postiglione, viene conferito ogni anno a personalità che si sono distinte per il loro contributo alla crescita morale, culturale, economica e scientifica della società italiana. A ricevere il prestigioso riconoscimento nella serata sarà il presidente della Luiss Vincenzo Boccia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.