Mazzocchi-Salernitana addio? Il Monza vicinissimo all’ingaggio del terzino

Stampa
Il terzino destro Pasquale Mazzocchi sarebbe vicino a vestire la maglia del Monza per la stagione 2022-23. Secondo quanto raccolto da TuttomercatoWeb.com, infatti, è stato decisivo l’ultimo incontro, svolto questa mattina tra le parti. La fumata bianca sarebbe ad un passo. Il calciatore partenopeo arriverebbe a titolo definitivo dalla Salernitana, l’ex Parma e Venezia andrebbe a sottoscrivere un quadriennale col sodalizio brianzolo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E la Salernitana? Cosa dice? Una mano davanti ed una dietro.ah ah ah

  • a gennaio firma un contratto e a luglio vuole più soldi?!? e se avesse fatto male allora la società doveva dargli di meno?!? ma andate a farvi fo*tere!!!!

  • Per quanto si voglia dare fiducia a Società e DS, mi sembra una mossa da deficienti. Una cosa è vendere Ederson all’Atalanta, non certo una diretta concorrente della Salernitana, portando a casa un bel po’ di soldi. Altra situazione è dare Mazzocchi al Monza che lotterà per i nostri stessi obiettivi. Tanto più se si pensa che questo giocatore è un terzino vecchia scuola, in grado di farsi la fascia avanti e indietro con grandissima qualità, sia in fase difensiva che in attacco, dove si esprime al meglio facendo cross quasi sempre perfetti e pericolosi per le difese avversarie, cosa oggi molto rara. Se lo vendono fanno una vera stronxata!

  • Ok plusvalenze ma non si può vendere tutti…….un po’ di zoccolo duro della squadra va salvaguardato

  • Non sono un addetto ai lavori, ma una persona di media intelligenza comprende che con una sola operazione di mercato, otteniamo 2 obiettivi contemporaneamente:
    1. ci proviamo di un calciatore che, nel suo ruolo, é una certezza
    2. rinforzano una diretta concorrente.
    Non riesco a comprendere il senso di certe scelte

  • Anche Mancini è venuto a vederlo. Merita un ingaggio superiore a quello che percepisce sicuramente

  • Se è vero che percepisce 160.000 euro a stagione, ha ragione a volerne di più. Mi sembra uno stipendio basso rispetto alla media. Lo stipendio di Schiavone era 800.000 euro, ad esempio.

  • Chi non crede nel progetto è libero di andare, Mazzocchi al Monza? Noi abbiamo Kechrida! Tiè!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.