Omicidio via S. Leonardo: in carcere 41enne imbianchino di Baronissi, caccia al complice

Stampa
Ha confessato di essere entrato sabato pomeriggio in casa delle sorelle Maria Grazia e Adele Martino per commettere un furto; ma dopo essere stato scoperto ha sferrato colpi con una mazza di ferro presa nel giardino dell’abitazione.

A quattro giorni dalla scoperta dal delitto di via San Leonardo a Salerno, gli agenti della Squadra Mobile, su ordine della Procura hanno fermato e trasferito in carcere – come riporta, in prima pagina il quotidiano “La Città” oggi in edicola – il reo confesso dell’assassinio: si tratta del 41enne Giuseppe Buono, imbianchino di Baronissi.

È accusato di omicidio premeditato. Era stato il badante delle sorelle Martino. Ora si cerca il complice.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.