Trenitalia Campania: dal 17 luglio modifiche al programma circolazione treni

Stampa

A partire da domenica 17 luglio il treno regionale 21058 (Napoli Centrale – Roma Termini) fermerà anche nelle stazioni CasoriaFrattamaggiore e S. Antimo-S. Arpino e, per effetto di tale variazione, anticiperà l’orario di partenza dalla stazione di Napoli alle ore 5.00. Allo stesso tempo modificato anche l’orario del treno regionale 21075 (Roma Termini – Napoli Centrale), che posticipa l’arrivo alla stazione di Napoli Centrale alle ore 18.37 per effettuare le fermate nelle stazioni di S. Antimo- S. Arpino, Frattamaggiore e Casoria.

Restano, invece, invariati gli orari delle restanti fermate intermedie ed il periodo di effettuazione. Le modifiche sono state inserite da Trenitalia (Gruppo FS Italiane) per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e potenziare l’offerta del trasporto regionale, in particolare nelle fasce pendolari. Ulteriori informazioni sull’offerta commerciale saranno disponibili nelle stazioni, nell’ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.