Agenzia funebre senza alcuna autorizzazione: il Comune di Capaccio chiude l’attività

Stampa
Nessuna autorizzazione, eppure svolgeva ugualmente la propri attività: è stata disposta la chiusura ad horas per un’agenzia funebre di Capaccio Paestum.

Stando alla Scia presentata al Comune – come riporta il sito web vocedistrada.it – la società si occupava di servizi per pratiche amministrative, ma in realtà era una vera e propria agenzia funebre, perchè offriva anche offriva il servizio di trasporto delle salme

L’agenzia, aperta meno di un mese fa, è stata chiusa con provvedimento scattato al termine degli accertamenti incrociati eseguiti dal comune di Capaccio ed in particolare dell’Area Attività produttive Suap. Il suddetto ufficio ha provveduto ad analizzare la visura camerale presso la Camera di Commercio, dalla quale è emersa la mancanza di autorizzazione a svolgere l’attività di agenzia funebre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.