Alta Velocità, Italo “premia” il Cilento”: aumentati i collegamenti per la stagione estiva

Stampa
Sono saliti a 8, a partire da ieri, i collegamenti quotidiani da e per il Cilento con l’Alta Velocità di Italo.

Tra le mete più gettonate, a Sud della provincia di Salerno, c’è Sapri, ma anche le altre fermate – come riporta il sito web giornaledelcilento.it –  fanno registrare numeri importanti.

«La nostra scelta di investire nel Cilento è stata ampiamente ricompensata dal successo che abbiamo registrato verso queste destinazioni – spiega Fabrizio Bona, direttore commerciale di Italo – Siamo stati i primi a collegare direttamente il Cilento con le principali stazioni del Nord Italia senza più la necessità di cambiare treno a Roma, intravedendo proprio le potenzialità e le necessità di questo territorio».

Non a caso, da giugno 2020 a giugno 2022, Italo ha fatto registrare più di 120mila viaggiatori da/per il Cilento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.