Salernitana, frenata abbonamenti: ieri vendute solo 93 tessere, il totale sale a 5134

Stampa
L’ultimo report diffuso ieri, attraverso i propri canali ufficiali di comunicazione dalla società granata, ha fatto registrare la sottoscrizione, nelle ultime 24 ore, di meno di cento nuovi abbonamenti per la stagione 2022/2023 della Salernitana.

Esattamente le tessere che i tifosi granata hanno sottoscritto, nella giornata di ieri, attraverso i vari canali di acquisto, sono state 93. Il numero complessivo di carnet è salito a 5134, ma rispetto ai giorni precedenti c’è stata una frenata nella corsa ad abbonarsi. Si tratta di un dato oggettivo, incontestabile. Che va registrato, senza per questo dover necessariamente alimentare polemiche, dal momento che c’è tempo fino al 12 agosto per poter acquistare i carnet e che il mercato della Salernitana è ancora work in progress.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’economia delle famiglie in questo momento è molto fragile perciò bisogna scegliere le priorità

  • Mahh scusate….
    Non è che vogliamo andare allo stadio gratis per carità, ma spendere per due abbonamenti in curva sud , padre figlio,
    700 euro, con un solo stipendio, oggi è complicato.
    Perché la società non mette a disposizione un’abbonamento family
    anche per chi ha un solo figlio, ovviamente in tutti i settori
    Mica possiamo adottare figli all’improvviso.
    Presidenteeeee
    intervenga Leiiii!!!!!!

  • Ragazzi non ci siamo, li vogliamo cacciare questi soldi per pagare gli stipendi ai calciatori oppure li volete conservare per pagare le cose necessarie? E cavano chi lo paga? E lo stipendio per il mega bomber ribery? Sti 22 goal annui come li deve fare? Senza la villetta in costiera pagata da noi?

  • Cu sta squadra i fasul tabbaccar è normale, poi cu nu presidente Pinocchio e che fa’ sul tarantell!

  • Fate abbonamenti che il presidente sa cosa faresempre lamentele e basta e con biglietti e con abbonamenti e con bollette luce gas se si ha voglia di vedere la salernitana e così altrimenti la senti x radio risparmi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.