Salernitana, l’Ad Milan a LiraTv: “Mazzocchi? Siamo fiduciosi che resta granata”

Stampa
Al termine dell’amichevole disputata dalla Salernitana contro l’Hoffenheim, terminata col punteggio di 2-2, l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lira Tv: “Ottima impressione, ho visto una squadra che ha messo l’anima in campo, anche da parte dei calciatori entrati nel secondo tempo che hanno mostrato grande dinamismo e voglia di stare nella partita. Siamo molto soddisfatti di questo ulteriore test contro un avversario non semplice. Mazzocchi? Abbiamo un dialogo molto aperto e siamo fiduciosi, l’arrivo di Sambia non è legato alla partenza di Pasquale che sarà una colonna anche per le prossime stagioni. Domani i calciatori riposeranno mentre io col mio staff lavorerò dietro le quinte per la Salernitana”.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se lo dice lui allora è sicuro che parte, visti i precedenti di Ederson e Djuric.

  • Cara dirigenza Salernitana , dategli qualcosa in piu come gli era stato promesso a fine campionato e allungategli il contratto a 4 anni , dove lo trovate un giocatore cosi bravo sia tecnicamente e con tale grinta.
    Poi che il Monza di quel viscido di zio Fester e mister Bunga Bunga fanno una offerta ( in modo molto scorretta ) a un calciatore che ha già un contratto di tre anni con altra squadra, la dice lunga di che genere di persone sono ritornati in serie A. Lo ricordo che ai tempi del Milan da Champions, quando zio Fester aveva i fili della regia del calcio italiano in mano , ne ha fatto di macchiette , quindi aspettiamoci di tutto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.