Salernitana, meno ombre e più luci; con l’Hoffenheim finisce 2-2

Stampa
La Salernitana riscatta la prova incolore contro lo Schalke pareggiando contro l’Hoffenheim. Contro una squadra ancor più quotata i granata mostrano buone trame di gioco e una crescente condizione fisica. Finisce 2-2 con le reti tedesche di Kramaric e Rutter e quelle per la Salernitana di Kristoffersen e Cavion; il norvegese fallisce anche un penalty. Mercoledì la quarta amichevole, al centro sportivo di Jenbach contro il Wieczysta Cracovia.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe (45′ Fiorillo); Bogdan (55′ Lovato), Motoc (79′ Galeotafiore), Gagliolo (45′ Pirola, 73′ Veseli); Mazzocchi (45′ Kechrida), Capezzi (45′ Lassana, 73′ Jimenez), Bohinen (45′ Boultam), Cavion, Jaroszynski (58′ Sy); Botheim (45′ D’Andrea), Kristoffersen (45′ Simy). A disp: Micai, Sorrentino. All: Nicola.

HOFFENHEIM: Baumann (61′ Philipp), Kadarabek (77′ Damar), Promel (61′ Akpouguma), Bruun Larsen (18′ Rutter), Dabbur (45′ Baumgartner), Rudy (61′ Becker), Hubner (61′ Adams Nuhu), Vogt (61′ Asslani), Kramaric (61′ Bischof), Skov (77′ John), Posch (61′ Boagarde). All: Breitenreiter.

Arbitro: Schett (Isgoren/Baysan)

Note: Marcatori: 8′ Kramaric, 16′ Kristoffersen, 37′ Rutter, 39′ Cavion; Ammoniti: Boultam, Pirola

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Facendo una comparazione quindi, ipoteticamente, salernitana-inter 0 a 7.

  • Ma chi di dovere ha visto la formazione titolare di oggi? A me vengono i brividi, sembra la versione scarsa della squadra ridicola allestita da Fabiani a Castori.

  • Capisco che la stampa non può alimentare il malumore e la delusione della gran parte dei tifosi, ma almeno l’obbiettivita imposta dal ruolo quella dovrebbe essere il minimo, stiamo affrontando il ritiro con calciatori che non trovavano posto nemmeno in B, abbiamo perso un dirigente di livello internazionale, la gran parte dei protagonisti della salvezza, gli unici calciatori arrivati sono giovani di belle speranze, non si è ripreso verdi per 4 soldi, 0 riscatti, si vende ederson per una cifretta e un calciatore che scorso anno non ha fatto sfracelli, anzi, poi si chiedono in società come mai non si fanno gli abbonamenti, fatevi una domanda e datevi una risposta, invito tutti i tifosi a andarsi a rivedere tutte le promesse fatte da questa società dal suo insediamento a oggi, così vi fate un idea ben chiara di questi signori.

  • La differenza che fabiani faceva la squadra a paghero’ senza soldi e società…de Sanctis e Iervolino non capiscono una mazza e prendono solo stranieri!!!

  • Tutto bene…la prossima amichevole vorremmo vedere quelli che dovrebbero fare il campionato di serieA….FORZA SALERNITANA

  • Se non vi piace la squadra potete tranquillamente tornare a tifare napoli o le strisciate come avete sempre fatto, non mancherete a nessuno, saluti da Re Julian!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.