Salerno Pulita: punti di raccolta nelle piazze per libri usati e piccoli elettrodomestici

Stampa
Da Martedì 26 Luglio parte l’iniziativa della raccolta stradale di Libri Usati e Piccoli Raee. Dal martedì al giovedì dalle 18:00 alle 22:00, nelle principali piazze della città di Salerno e nei mercati rionali, dalle 9:00 alle 13:00, saranno allestiti punti di raccolta per Libri Usati e Piccoli Raee come telefonini usati, pc, ferri da stiro. Ai cittadini che conferiranno direttamente presso i punti raccolta di Salerno Pulita verranno anche offerti buoni spesa e la possibilità di partecipare ad un concorso al raggiungimento di determinati quantitativi.  I libri usati saranno in parte riciclati, come per quelli scolastici fuori utilizzo, ed in parte offerti alle biblioteche delle scuole che ne faranno richiesta. Nei prossimi giorni illustreremo nel dettaglio l’iniziativa che punta ad un incremento della raccolta differenziata nella città di Salerno.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LA DOMANDA E’ : Scusate, ma, i sacchetti neri, in precedenza acquistati, vanno CONSUMATI fino all’ESAURIMENTO e/o VOI DI SALERNO PULITA FORNITE I SACCHETTI TRASPARENTI?
    f/to UGO VIOLA RESIDENTE IN SALERNO ALLA VIA DEI CARRARI civ.33. ATTENDO RISPOSTA TEMPESTIVA & SOPRATTUTTO SCRITTA .

  • Mi chiedo I soldi ricavati dalla plastica dal vetro carta, elementi ferrosi ed altro in quali tasche vanno a finire!!!!!!!!!! oppure vengono regalati, a questo punto, dite a chi li regalate e in base a quale principio, ce un bando o altro che assegna a tizio e non a Caio……

  • avete letto? il servizio di raccolta del vetro porta a porta CI costerà 800.000!!!! grazie “sindaco”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Per il cittadino per bene, non ci vuole una palla divetro per capire la destinazione, visto il quasi delfoult del comune di salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.