Spazzamento delle strade, servizio straordinario di Salerno Pulita al centro nel week end

Stampa
E’ partito ieri un nuovo servizio di svuotamento dei cestini stradali nelle ore pomeridiane e serali, dal venerdì alla domenica, nelle zone del centro della città di Salerno.
Il programma straordinario di intervento, che prevede anche lo spazzamento delle strade, durerà – come riporta un post pubblicato dalla società sul proprio profilo Facebook –  fino al prossimo 22 Settembre 2022.
Inoltre a  Salerno la raccolta porta a porta dei tessili diventa settimanale. Gli indumenti usati vanno conferiti a parte in un sacchetto trasparente. Per conoscere orari e giorni di conferimento nelle vostre zone consultate e scaricate i nuovi calendari

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo spazzamento solo al centro ? Salerno città turistica piena di turisti neri ?

  • Che splendida trovata!!!!
    Che evento straordinario!!!!!
    In una città che qualcuno definisce turistica questa attività di svuotamento supplementare dei cestini non dovrebbe essere considerata una invenzione geniale..

    Siamo nelle mani di improvvisatori incapaci

  • Ma lo spazzamento delle strade e lo svuotamento dei cestini non dovrebbero essere ordinari in una città normale?
    Questa città è lercia

  • La pulizia delle strade, non è un lavoro straordinario, è quotidiano per perpetuo, non solo per poche ore al giorno.
    Visto le tasse che paghiamo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.