Congresso PSI: Enzo Maraio confermato Segretario

Stampa
Enzo Maraio è stato confermato , per acclamazione, Segretario Nazionale del PSI. E’ questo l’ esito del Congresso che si è tenuto nei giorni 15-16-17 luglio 2022, presso l’ Auditorium Antonianum sito a Roma in Viale Manzoni.

Nel corso della tre giorni sottolineata, oggi più’ che mai, l’importanza del Partito Socialista in un panorama politico molto confusionario e poco propenso ad affrontare e risolvere i problemi socialista

Il Congresso si è svolto nel pieno della crisi politica che ha visto il Presidente del Consiglio rassegnare le proprie dimissioni. La fine del Governo Draghi è qualcosa di inammissibile, ne va della reputazione del nostro Paese. Questo il pensiero emerso dagli interventi di molti Delegati ed espresso unitariamente dal Segretario PSI Maraio e dal Segretario PD Enrico Letta, anch’egli intervenuto al Congresso.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Scandalosa la fine del governo Draghi?
    Secondo me è scandaloso dire una cosa del genere….ah già…i partiti non vogliono far esprimere gli elettori. L’ ABC della democrazia!!!
    Il governo dovremmo votarlo noi…e deve restare in carica 5 anni. Stop!!
    Ma figuriamoci.. poi la zuppa x i partiti finisce.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.