Governo, Iannone (FdI): “Perchè De Luca non ha firmato appello per Draghi?”

Stampa
“A De Luca voglio ricordare che il disastro lo abbiamo visto già con tutti i governi del suo Pd. Lo critica sempre tra un’elezione e l’altra ma poi fa sempre campagna elettorale quando si vota. È ormai ‘carta conosciuta’. Se non capisce le soluzioni proposte da Giorgia Meloni dovrebbe almeno comprendere di chi è la paternità dei problemi. E per finire, perchè De Luca non ha firmato insieme ai suoi sindaci l’appello per Draghi? Se ne vergogna un pò?”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • On Iannone, de Luca non nu strunz, capisce quando è il momento dintervenire, u strunz e Letta un grande piglia in c…………

  • Se vuoi avere qualche possibilità le cose a DeLuca glieli devi ricordare più spesso no una volta all’anno, tu lo stipendio lo prendi una volta al mese ed è pure altissimo ma, di te si hanno notizie molto ma, molto di rado tant’è che credevo che eri già in pensione.

  • Tu sei un vero fortunato prendi uno stipendio altissimo da anni senza aver fatto mai niente, per niente e nessuno, continua a tacere così nessuno si accorge che ancora esisti.

  • State uscendo pazzi per De Luca. Ti trovi dove ti trovi e non lo sai manco tu. Tu, Cirielli, meloni, Celano, sono 25 anni che dite sempre le stesse cose.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.