“A De Luca voglio ricordare che il disastro lo abbiamo visto già con tutti i governi del suo Pd. Lo critica sempre tra un’elezione e l’altra ma poi fa sempre campagna elettorale quando si vota. È ormai ‘carta conosciuta’. Se non capisce le soluzioni proposte da Giorgia Meloni dovrebbe almeno comprendere di chi è la paternità dei problemi. E per finire, perchè De Luca non ha firmato insieme ai suoi sindaci l’appello per Draghi? Se ne vergogna un pò?”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania
On Iannone, de Luca non nu strunz, capisce quando è il momento dintervenire, u strunz e Letta un grande piglia in c…………
Perché Iannone parla? Tornasse a fare il PR.
Se vuoi avere qualche possibilità le cose a DeLuca glieli devi ricordare più spesso no una volta all’anno, tu lo stipendio lo prendi una volta al mese ed è pure altissimo ma, di te si hanno notizie molto ma, molto di rado tant’è che credevo che eri già in pensione.
Tu sei un vero fortunato prendi uno stipendio altissimo da anni senza aver fatto mai niente, per niente e nessuno, continua a tacere così nessuno si accorge che ancora esisti.
Azz Iannone, grande statista.
State uscendo pazzi per De Luca. Ti trovi dove ti trovi e non lo sai manco tu. Tu, Cirielli, meloni, Celano, sono 25 anni che dite sempre le stesse cose.