“Puzzo di pesce…” diventa virale il video dei calciatori della Salernitana

Stampa
Rilanciato attraverso i social è diventato subito virale il video dei calciatori della Salernitana che intonano uno degli ultimi coro dei tifosi granata.  Dopo l’amichevole pareggiata 2-2 con l’Hoffenheim, Davide Nicola ha concesso ai suoi una serata di svago prima della domenica interamente di riposo che sarà dedicata a una gita di gruppo.

Nel centro sportivo di Jenbach, di rientro dall’amichevole, i granata hanno sostato in un area pic nic per gustare specialità alla brace ed altre leccornie. Ma il momento più gustoso è stato quando Botheim si è improvvisato rapper e soprattutto quando tutta la squadra con Fazio, Radovanovic e gli altri hanno cantato a squarciagola il coro “Ma che ci posso fare se puzzo di pesce… so pisciaiuol….”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.