Nulla di fatto per Boulaye Dia alla Salernitana: il giocatore chiede tempo

Stampa
Vista la scadenza del prestito di Bonazzoli e la cessione di Djuric al Verona, la Salernitana è alla ricerca di una prima punta per la prossima stagione. In tal senso resta da valutare il rientrante Simy, che Nicola ha già allenato nella sua precedente esperienza al Crotone.

La Salernitana, nel frattempo, continua a lavorare per rinforzare il reparto ed è reduce da una fumata grigia per Boulaye Dia del Villarreal. Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana.com l’attaccante avrebbe chiesto un po’ più di tempo per valutare la proposta dei campani, in attesa di possibili offerte da parte di altri club esteri. La Salernitana, dal canto suo, ha ritoccato la proposta contrattuale e aspetta solo l’ok da parte del calciatore.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con Sabatini, tuto sarebbe già fatto, Presidente, tutti e due rimettetevi in discusssione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.