Fumata grigia con Mazzocchi: decisivo ora incontro con De Sanctis

Stampa
Si deciderà sull’asse tra Salernitana e Monza il futuro di Pasquale Mazzocchi. Alle 13 di oggi è scaduta l’offerta di integrazione d’ingaggio che la Salernitana ha formulato nelle scorse ore. Il laterale ex Venezia non ha ancora accettato la proposta della società granata, dando il via ad una sorta di trattativa. Il calciatore resta taciturno in ritiro e la sua situazione è ancora in standby. Decisivo potrebbe essere il blitz di Morgan De Sanctis che nelle prossime ore arriverà in Austria per fare il punto delle trattative e – inevitabilmente – confrontarsi con Mazzocchi.

Fonte Salernitananews

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha un contratto che ha firmato. Lo rispettasse, nessuno gli ha imposto di firmarlo.

  • Partiamo dal primo punto 1 ) Il giocatore è bravo e per questo se fossi io la Salernitana cercherei di trattenerlo. 2 ) La poca correttezza del Monza , di Zio Fester e di Bunga Bunga ( che appena il Signore lo chiama, farà un piacere all’Italia ), perchè non si va a infastidire un giocatore che ha già un contratto in essere di tre anni, appunto non è in scadenza.
    3) Vorrei chiedere a Mazzocchi : ma se lei si fosse rotta una gamba , avrebbe restituito i soldi al presidente o continuava a percepirli? Allora come funziona ? quando non date nulla in campo per qualsiasi ragione, volete i soldi e il contratto si deve rispettare, ora perchè non lo rispetta? anzi mi sembra che la Salernitana le sta offrendo anche un buon adeguamento. Di chi è colpa : del Monza, del suo procuratore o sua?
    4) Ma in tutto ciò la lega che fa ( questo vecchiume di personaggi che gira intorno al calcio solo per i propri interessi e mai quelli collettivi ) perchè non prende posizione ricordando di rispettare i contratti ( la società non vuole vendere…lo ricordo ), faccia subito una regola nella quale altre società non devono infastidire chi non vuole vendere?
    Con i soldi si sta rovinando tutto , spero vivamente arrivi un altro personaggio piu forte che strappi via i giocatori al monza, poi lo voglio sentire testa d’uovo come andrà in tutte le tv, specie quelle di bunga bunga a lamentarsi….. tenetelo a mente questo che vi sto segnalando……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.