Battipaglia: incontro tra Questore e Sindaca, 10 agenti in più sul territorio

Stampa
Nel corso della mattinata a Palazzo di Città visita istituzionale del nuovo Questore di Salerno Giancarlo Conticchio accompagnato dal neo vice questore aggiunto della Polizia di Stato di Battipaglia Giuseppe Fedele che hanno incontrato la sindaca Cecilia Francese. Scambio di saluti nell’ufficio della prima cittadina e, nel corso del colloquio, è stato affrontato il problema sicurezza in città, anche dopo il grave attentato avvenuto ieri ai danni di un’attività di ristorazione.

Il Questore ha ribadito ciò che aveva già detto in occasione di un vertice in Prefettura, massima attenzione al territorio di Battipaglia e dell’intera Piana del Sele.  In particolare presso il Commissariato della Polizia di Stato sono stati trasferiti dieci agenti che andranno a rimpinguare il personale già operante. Soddisfazione è stata espressa dalla sindaca che aveva già chiesto, assieme al primo cittadino di Eboli, più controlli sul territorio. Intanto, in questi giorni, inizieranno le operazioni di realizzazione della nuova struttura che ospiterà il Commissariato della Polizia di Stato in via Generale Gonzaga.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.