Gf Vip 7: anche salernitana Antonella Fiordelisi nel cast della nuova edizione

Stampa
Antonella Fiordelisi sarà la prossima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7. Proprio ieri Alfonso Signorini aveva lanciato l’indizio che riguardava l’identità del prossimo Vip che varcherò la porta rossa di Cinecittà. Quest’anno, il conduttore si sta divertendo a stuzzicare la curiosità dei telespettatori. Tramite il suo Instagram ha spesso pubblicato delle foto con degli indizi circa i prossimi concorrenti che formeranno il cast del Grande Fratello Vip 7.

Quella di ieri era una foto che raffigurava un campo di fiori, precisamente un campo di fiordalisi. A incuriosire era stata proprio la didascalia che diceva: “Girovagava nei campi di fiordalisi e contemplava sorridendo le nuvole.”

Da lì è partita la caccia al nome del papabile concorrente. Due sono state le interpretazioni e di conseguenza i nomi che hanno fatto il giro del web: il primo riconducibile alla cantante Marina Fiordaliso, il secondo quello dell’influencer Antonella Fiordelisi.

Ci ha pensato il portale ThePipolTv a svelare l’identità associata all’indizio dato da Alfonso: si tratterebbe proprio dell’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, salernitana ed ex schermitrice. Sarà dunque questa la volta buona per l’influencer per farsi conoscere da tutto il pubblico del Gf Vip. L’ex volto di Temptation Island infatti già l’anno scorso aveva provato ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Qualcosa probabilmente sarà andato storto e nella scorsa edizione il suo nome non è stato scelto tra quelli che poi hanno formato il cast.

Il suo nome si aggiunge a quello dei primi nomi ufficializzati: Chadia Rodriguez, Pamela Prati, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Diego Armando Maradona Junior. Quale sarà adesso il prossimo indizio che si divertirà a lanciare Alfonso tramite i suoi social?.

Fonte: www.isaechia.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una promettente schermitrice che avrebbe potuto dare e prendersi soddisfazioni internazionali ed essere ricordata per molto tempo …ha preferito la via breve ed effimera per il denaro e la notorietà … sarà ricordata (per il tempo della bellezza che sfiorirà ) per il culo in tutte le salse…ricca senz’altro ma senza né arte né parte …magari poi tra le mani di qualche bel pappone vecchio coi soldi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.