Turismo: altro giorno di approdi a Salerno, è il turno della Rhapsody of the Seas

Stampa
Grande curiosità a Salerno per l’approdo di un altro gigante del mare: è arrivata all’alba alla Stazione Marittima la Rhapsody of the Seas, nave da crociera di classe Vision della Royal Caribbean International al suo terzo attracco dopo quello di maggio e giugno scorso. Ben 78.000 tonnellate di stazza e lunga ben 279 metri la nave può raggiungere i 2435 passeggeri ed oltre 765 membri dell’equipaggio.

In tanti sono scesi dirigendosi per le vie del centro cittadino in attesa del rientro alla nave previsto nel tardo pomeriggio con la ripartenza fissata alle ore 18.00. L’occasione per molti turisti di assaggiare le prelibatezza culinarie del territorio, girare per il centro storico alla scoperta di bellezza storico architettoniche e concedersi anche momenti di shopping nei vari negozi cittadini approfittando della stagione dei saldi esitivi. 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale grande curiosità ma chi se ne frega immagino i turisti sono venuti a vedere il Colosseo o fontana con monnezza

  • poca enfasi, prego, siamo più realistici e non come Vincenzo che prende tutti per scemi! Lo scalo di Salerno è poco più di uno scalo tecnico…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.