Valencia si presenta: “Darò tutto per questa maglia e per raggiungere l’obiettivo”

Stampa
E’ arrivato questa notte in Austria l’attaccante Diego Valencia, soprannominato “El Pollo“. Il calciatore cileno (classe 2000) era da giorni passato ufficialmente alla Salernitana, che lo aveva prelevato dall’Universidad Católica per una cifra che si aggira attorno ai 2,5 milioni. In mattinata il primo allenamento, preceduto dalle classiche foto di rito con la maglia granata indosso e il messaggio di benvenuto social da parte della Salernitana: “Bienvenido Diego Valencia”.  L’attaccante sempre sul sito ufficiale del Club ha rilasciato la sua prima intervista esternando le sue intenzioni per la futura stagione: “Darò tutto per questa maglia e per raggiungere l’obiettivo”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chi? Ma chi è questo? Cos’è il mercato della sarnese? Che delusione. E pensare che il presidente parlava di cavani. Vabbè giustamente, parlava, deve accaparrarsi i soldi degli abbonati…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.