Movida violenta a Nocera Inferiore. Scatta il DASPO “Willy” per due minorenni

Stampa
A seguito del diffondersi, sui canali social, di un video ritraente una rissa tra giovanissime avvenuta nella zona centrale di Nocera Inferiore, area di movida cittadina molto nota e frequentata, dove sono presenti numerosi esercizi pubblici e locali di pubblico intrattenimento, la Questura di Salerno ha notificato due provvedimenti di divieto di accesso e stazionamento, cosiddetto DASPO Urbano, a carico di due minorenni, gravemente indiziate insieme ad un’altra coetanea minore di 14 anni, dell’aggressione perpetrata ai danni di una ragazza, colpita ripetutamente con calci e pugni.

In particolare, le indagini, immediatamente avviate e condotte dal locale Commissariato di Nocera Inferiore, agli ordini del vice questore Aniello Ingenito e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno, hanno consentito, in breve tempo, di identificare le tre responsabili di cui due più grandi di 14 anni per le quali il Questore di Salerno dr. Giancarlo Conticchio ha adottato i due provvedimenti di divieto di accesso e di stazionamento, per la durata di 6 mesi dalle ore 20.00 alle ore 03.00, all’interno e nelle immediate vicinanze dei pubblici esercizi e/o locali di pubblico trattenimento (“D.A.C.Ur Willy”), situati nella zona centrale cittadina dove sono avvenuti i fatti.

 

 

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.