Salerno: autotreno perde il rimorchio sul viadotto Gatto, traffico paralizzato

Paura questa mattina intorno alle ore 11:00 sul Viadotto Gatto di Salerno dove un autotreno, a causa di una rottura meccanica, ha perso il semirimorchio. Solo il caso ha voluto che nessun altro automobilista rimanesse ferito. Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del Distaccamento città per la messa in sicurezza della zona in attesa dell’arrivo dell’autogru inviata dalla sede centrale per la rimozione del mezzo. Il traffico è andato praticamente in tilt congestionando anche le arterie secondarie.

 

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Storia finita x fortuna senza guai. Ma tutti questi mezzi pesanti le fanno le revisioni periodiche? I controlli dovrebbero essere automatici e non casuali. Non sono mica dei pattini a rotelle, qui se si rompe qualcosa con l uso pesante ci scappano i morti. Ci ha mai pensato qualcuno. Proprio no son tutti presi a fare e disfare governi.

  • E ancora si rinvia il ripristino del doppio senso di marcia per le autovetture su via Benedetto Croce.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.