Salerno: il Pronto Soccorso del Ruggi è sotto pressione

Stampa
Pronto Soccorso del Ruggi sotto pressione. Secondo il quotidiano Le Cronache – consultabile on line – nella giornata di lunedì, nel primo pomeriggio, è giunta in ambulanza una donna, positiva al covid e incinta di due gemelli con minacce di aborto. Quando l’operatore sanitario si è avvicinato al triage il caos: dalla “base operativa” del pronto soccorso provano a mettersi in contatto con il reparto: il medico di turno ha chiesto agli operatori di far attendere la paziente a bordo del mezzo di soccorso, sarebbe poi giunto lui con l’ecografo per i controlli del caso. E così è stato ma la donna è stata costretta ad attendere in ambulanza e, di conseguenza, il mezzo del 118 impossibilitato a lasciare il Ruggi per far ritorno in ospedale.

fonte Le Cronache

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La donna o non sapeva di essere positiva al covid, e l’ha scoperto con il tampone che ti fanno al pronto soccorso, oppure è il personale a bordo dell’ambulanza che ha sbagliato, ed ha portato una positiva al pronto soccorso.

  • Qualcuno facendo lo spavaldo parlava di sanita eccellenza campana, e gli stupidi a credere alle favole ed ai falsi numeri. Ecco cosa ci ritroviamo. Uno schifo di governatore per uno schifo di regione che ama esser governata da camorra e mal affare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.