Al via Giffoni Music Concept, tra Gabbani e The Kolors

Stampa
Parte oggi il Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni, il programma di concerti e appuntamenti musicali aperti al pubblico che sono parte integrante della 52esima edizione del Festival.Da oggi fino al 30 luglio, i moderatori del Giffoni Music Concept saranno Nicolò’ De Devitiis e Giulia Salemi.Nicolò, una de “Le Iene” storiche di Italia1, voce di Radio 105 e reduce del successo di “Battiti Live – Msc crociere – il viaggio della Musica” sarà sul palco con Giulia Salemi, influencer e conduttrice, protagonista di programmi innovativi.
Ad accendere l’Arena di Piazza Fratelli Lumière, Francesco Gabbani che si esibirà alle 22.00 dopo aver incontrato alle 18.00 in Sala Truffaut i Juror del Festival. Prima di Gabbani in Piazza Fratelli Lumière ci sarà l’animazione di Dolcevita.
Per le prossime giornate al Festival sono attesi, domani, LDA e Napoleone, il 23 luglio, Fasma e Giorgio Moretti, Follya e Gianmaria il 24, Mr Rain e Albe il 25 luglio, I Gemelli Diversi e Micol Arpa Rock il 26 luglio, Mara Sattei e Casadiego il 27, Dargen D’Amico e M.e.r.l.o.t il 28 luglio, Shade e Federica Carta il 29 luglio, per finire il 30 luglio con The Kolors e Tecla.
L’accesso all’Arena dei Concerti del Giffoni Music Concept è a titolo gratuito. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.