Caccia ai responsabili della discarica in Via Capone: blitz di Salerno Pulita e Polizia Municipale

Intervento congiunto dei lavoratori di Salerno Pulita affiancati dagli Agenti della Polizia Municipale che in mattinata si sono recati in Via Capone dove era stata segnalata la mancata raccolta di cumuli di rifiuti. In realtà quando ci si è recati sul posto è stato appurato che la realtà era ben diversa: si trattava infatti di una vera e propria discarica a cielo aperto, con rifiuti di ogni tipo e senza alcuna distinzione, con tanto di carrellati piazzati con occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione. Salerno Pulita ha bonificato l’area mentre i caschi bianchi hanno reperito informazioni utili sui responsabili procedendo ad elevare
numerose sanzioni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se la spazzatura non la ritirano per giorni e giorni e’ normale l’accumulo,in via del libeccio sono 7 giorni che non ritirano,ditemi voi che cosa ci deve essere?ma tanto voi di questo giornale siete a senso unico pro de luca.napoli -bennet,e le lamentele e le foto non le pubblicate,domani porteremo i vigili sul luogo e presenteremo una denunzia per mancanza di un servizio che noi cittadini paghiamo profumatamente quindi e’ una truffa perpetrata da una societa’ inadempiente nel suo lavoro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.