Iervolino a Il Mattino: “Prima la salvezza e poi assestarci in Serie A”

Stampa
«Si riparte e sono contento per tante cose. Inizialmente volevo rimanere in silenzio, ma sento il dovere di dire che sono soddisfatto del gruppo che sta nascendo. Una squadra rinnovata, che vuole fare spettacolo. Di giovani importanti, tutti nel giro della nazionale. E non abbiamo ancora terminato». A dirlo Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, in una lunga intervista a Il Mattino oggi in edicola.

«Stiamo lavorando su tanti fronti. Dallo stadio alle infrastrutture sportive. Stiamo investendo nel settore giovanile con un budget triplicato rispetto al recente passato».

Iervolino annuncia che arriveranno altri rinforzi per completare la squadra,  del triangolare dedicato al fratello Angelo scomparso per un brutto male e il cui ricavato andrà all’Ail e poi sugli obiettivi:  «Salvare la squadra per il 2° anno di fila sarebbe già un bel traguardo. Nel giro di due anni però vorrei essere dall’altra parte della classifica. Possiamo assestarci dalla 15esima alla decima posizione. Ma non ci dobbiamo porre dei limiti. Mi piace spingere sull’acceleratore».

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma a chiacchiere o comprando qualcuno di decente? E poi, ogni anno ci dobbiamo salvare? Se ricordo bene a fine campionato il presidente disse che preparava una squadra da metà classifica? Già ha cambiato idea? Probabilmente perché già ha venduto gli abbonamenti..

  • Invece di fare chiacchiere e prima di fare una figura di …….. a livello internazionale, fate gli abbonamenti ai disabili, i non deambulanti ed i deambulanti. Parliamo di poche decine di persone, una vergogna inaudita. Redazione date spazio a queste notizie.

  • Le solite lamentele da paese arretrato… Ma che volete Messi? Pogba? ci siamo salvati grazie a questo presidente e poi questa campagna acquisti promette bene. Finalmente vediamo un po’ di luce, tutto il resto è noia

  • Penso che il Presidente ragioni in modo sensato prima la salvezza senza troppi patemi d’animo poi pensare a qualcosa di più . FORZA SALERNITANA P.S. PRESIDENTE UN OCCHIO DI RIGUARDO PER I DISABILI

  • Presidente un consiglio gratuito; parli di meno! Ad oggi ho letto e sentito molte intenzioni e troppe promesse ma pochissimi fatti. Quando vuole con un dibattito pubblico si confronti con quei tifosi silenziosi che seguono sempre e comunque la nostra salernitana. Giusto per esaminare tutto quanto detto dal 22 maggio ad oggi e constatare in modo civile ed educato cosa è stato fatto. Con il massimo rispetto le auguro una buona giornata.

  • Sti lecchini lo osannano pure sta facendo una squadra ridicola tutti stranieri svincolati … come il venezia dello scorso anno che poi è retrocesso..nessuno conosce il campionato italiano …chi li deve fare i goal?? il norvegese in attacco o Valenzia? le difese in quei campionati sono ridicole..!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.