Incendi in Campania, De Luca: “Lanciafiamme per chi appicca i roghi”

Stampa
“Stiamo facendo uno sforzo enorme, la Campania investe 20 milioni di euro nella lotta ai roghi. Abbiamo oltre mille persone addette, un finanziamento di 4 milioni di euro alle comunità montane, incentivi che diamo ai vigili del fuoco per fare gli straordinari. Un investimento imponente, ovviamente se abbiamo delinquenti o irresponsabili che vanno a fare queste operazioni, lì ci vorrebbe il lanciafiamme, ma per quelli che fanno i roghi”.

Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, come riporta l’agenzia Dire, a margine della presentazione, a palazzo Santa Lucia, del progetto per l’impianto di compostaggio di Napoli Est.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se con una mano usi il lanciafiamme e con l altra finanzi chi se non si bruciano ettari e ettari di boschi non percepiscono i tuoi fondi la vedo dura!

  • Ci vogliono pene esemplari e severe per tutti i piromani anche se questi sono ragazzi o persone che hanno interessi. Stanno distruggendo un patrimonio ambientale dell Italia tra boschi e fauna distrutti. Fatti gravissimi sia quelli accaduti al centro di Roma, sia in Grecia dove la gente ha perso le proprie case per gli incendi dolosi .Sono immagini che fanno piangere il cuore. Non si può più tollerare questi criminali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.