Spunta la suggestione Fabregas: l’ex Monaco non ha firmato con il Como

Stampa
La circa una settimana si parla del suo sbarco sul Lago di Como. Cesc Fabregas ha voglia di ripartire dopo la conclusione della sua esperienza in Francia, al Monaco. Il Como lo aspetta ed in riva al lago Fabregas è stato in gran segreto per prendere contatto con l’ambiente lariano. Nelle ultime ore è emersa una indiscrezione che conferma la volontà di Fabregas di giocare in Italia, magari in serie A. Il calciatore spagnolo è stato proposto anche a Morgan De Sanctis.

Il diesse della Salernitana ha preso nota della disponibilità del calciatore iberico, sul cui talento non si discute ma che è reduce da una stagione costellata da guai fisici. Terminato il rapporto col Monaco, Fabregas non vuole saperne di smettere senza vivere un’altra avventura da protagonista. I contatti col Como sono continui, ma la firma non è ancora arrivata. La Salernitana ha preso nota, ma, per ora, non sembra intenzionata ad approfondire il discorso a causa delle incognite sulla tenuta fisica del calciatore.

Fonte SoloSalerno

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Arriva Questo…arriva Quello…alla fine non arriva mai nessuno!Serve gente buona a centrocampo e in avanti…il tempo passa Morgan!!!

  • Grandi ragazzi Febregas è il compagno perfetto per ribery, in due a guardare i lavori in corso, le bocce, a sgridare i ragazzi nell’erba e a ritirare la pensione/stipendio insieme. Una coppia fenomenale per la salernitana

  • A sto punto chiederei a Ribery di metterci pure na buona parola con Robben e si va in cempions!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.