Salerno, blitz Polizia Municipale nella zona orientale: chiuso locale di ristorazione

Stampa
La notte scorsa personale del Nucleo Annonario del Comando della Polizia Municipale, con la fattiva collaborazione dei NAS Carabinieri Salerno e della UOC di Prevenzione Collettiva dell’ ASL, hanno effettuato un sopralluogo presso un pubblico esercizio della zona orientale. Nel corso delle verifiche, sono state accertate gravi carenze igienico-sanitarie, che hanno determinato la cessazione ad horas dell’attività di ristorazione, disposta congiuntamente dai NAS e dal personale ASL operante.

Sono state elevate ulteriori sanzioni amministrative per l’esercizio abusivo dell’attività di B&B e per attività musicale, con trattenimenti danzanti al momento in corso, perché il titolare era sprovvisto della prescritta SCIA musicale e della relativa valutazione di impatto acustico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Storia di sempre privacy o no privacy la gente deve essere cautelata e garantita da questi farabutti PUBBLICATE I NOMI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.