De Luca, Salvini? “Quando parla lui penso che riforma più urgente sia quella di riaprire manicomi”

Stampa
Dalle prime dichiarazioni di Salvini, le solite “palle” su tasse e immigrati, mi hanno convinto ancora una volta che la riforma più urgente da mettere in campo in Italia è la riapertura dei manicomi” ha sottolineato causticamente De Luca nella consueta diretta Facebook del venerdi: “Se dovessero prevalere queste forze politiche a pagare sarà il sud. Rischiamo di farci male”. E la crisi di governo? “È qualcosa di umiliante per il nostro Paese. Abbiamo dato l’immagine di un grande circo equestre. Nessuno sarà in grado di capire come un Presidente del Consiglio, che riceve il voto di fiducia, viene costretto alle dimissioni perché le forze politiche della maggioranza, chi più chi meno, non gli danno fiducia”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece sbagli perché la riforma più urgente e impedire che tu ti candidi per il terzo mandato

  • Per vincere le elezioni bisogna sparare palle, non attuabili ma che ti permettano di vincere e aropp se vere. Berlusconi ha iniziato con le pensioni minime a 1000 euro, e fossi nel centrosinistra direi 1500. Gli italiani questo vogliono, farsi prendere per i fondelli, e se per evitare una vittoria dei pallonari per eccellenza bisognerà scendere al loro livello…palle a volontà

  • il problema caro de luca che quando e’ stato al governo gli sbarchi sono diminuiti,la legge per contenere questo sfascio causato dalla lamorgese con ok dell’europa li ha limitati,ha fatto e cercato di fare ma fatti,non come qualcuno che parla di sanita’ eccellente e siamo rovinati,citta che sono un letamaio di sporcizia e delinquenza,corruzzione in ogni dove,e se siamo miracolati per il covid e’ solo che non ci ha colpiti come altre regioni,altrimenti!!!!!!!!!solo sperpero di danaro pubblico ma con ritorni per i soliti noti,si in italia dovrebbero riaprire i manicomi ma molto di piu’ doivrebbero aprire le carceri.

  • Sono d accordo e non sia mai dovessero arrivare al governo,il razzistone sarebbe la vergogna dell Italia nel mondo,oltre ad essere un incapace.

  • Grande “Viva toto”

    E poi, è stato lui il primo antagonista della legge Fornero, per cui uno, mille, diecimila Salvini,

  • Caro De Luca un vecchio funzionario del Partito comunista ha certamente nostalgia dei manicomi sovietici, dove venivano internati gli oppositori, e della Corea del Nord dove il potere passa di padre in figlio. Vergognati. Apriamo le carceri piuttosto per i disonesti della tua cricca

  • X l’amico del guappo di cartone (forte con i deboli e debole con i forti) non sono un fan di De Luca ma osannare il razzista lombardo è troppo. La gestione del epidemia Covid in Lombardia è stato un esempio che hanno adottato in tutti i Stati del mondo, ahahah ahahah

  • De Luca sparare palle tu non hai rivali, e grazie ad una magistratura amica se sei ancora in giro.

  • Sei molto male informato. Gli sbarchi sono stati per lo più uno strumento di consenso, e ti spiego perché. Innanzitutto, gli sbarchi sono crollati a partire dall’intervento di Minniti (PD), probabilmente facendo pressioni sulla Libia. Poi arriva lui e fa due decreti sicurezza, entrambi dimostratisi un fallimento, per varie ragioni. La prima è che, per farsi vedere alle telecamere, quello che ha fatto è bloccare quella microscopica parte di migranti che arriva sulle navi delle ONG: non ha bloccato le migliaia di persone che arrivano con altri mezzi, irrintracciabili e impossibile da fermare. La seconda è che sono diminuiti i rimpatri. Quindi, adesso sono rimaste parecchie persone sul territorio con cui fare campagna elettorale: a queste persone non si vuole nemmeno offrire la possibilità di cittadinanza tramite studio perché ai fini elettorali è assolutamente necessario che restino in un limbo. Delinquono? Tanto meglio!

    Questa è “pollitica”, politica per i polli.

  • Ancora una caduta di stile del pallonaro per eccellenza…..tirare in ballo un argomento delicato e grave come i manicomi e la malattia mentale per denigrare gli altri é un atto vigliacco….porta pazienza governatore la pensione é vicina….

  • Sarebbe bello vedere vincenzo de luca e salvini appesi a testa in giu. Urinati anche dalla folla. Che possano perire oer il piacere dell’Italia.
    L’idea che questi due hanno seguito la dice lunga sull idiozia degli italiani.

  • È abberante cmq vedere dei vegetali a forma di umano scrivere e blaterare ancora per gli sbarchi….convinti pure…a difendere una volta un salvino e na volta un delucaschifoso..
    Abberrante vedere il livello di deficienza mentale. L italia è un manicomio, basti guardare alla classe dirigente scelta da un gregge di capre mentecatte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.