Gianluca Di Marzio: Bonazzoli vicino alla Salernitana. Pronto quadriennale

Stampa
Bonazzoli si riavvicina alla Salernitana. Uno degli eroi della mitica salvezza della squadra granata sotto la guida di Davide Nicola potrebbe tornare in Campania, ma questa volta a titolo definitivo. La trattativa va avanti da diverse settimane, ma ora sembra davvero vicina alla chiusura.

Sono pronti infatti 4 anni di contratto per Federico Bonazzoli con la Salernitana. Alla Sampdoria, detentrice del cartellino, potrebbero andare circa 4 milioni e mezzo di euro. Nell’ultima stagione con la maglia granata Bonazzoli ha segnato 10 gol in 32 partite di Serie A, contribuendo in prima persona alla cavalcata salvezza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Presidente faccia il possibile per fare ritornare anche Verdi e Ranieri, e la salvezza non sarà un incubo come l’anno scorso.

  • In verità, a me preoccupa più la difesa. Speriamo di non dover subire sistematicamente gol come l’anno scorso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.