Iervolino attacca Mikael: “Non può arrivare a Salerno in quelle condizioni”

Stampa
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, nel corso della chiacchierata con Radio Bussola si è espresso anche sui problemi di Mikael e sul suo comportamento attuale: “Così non va! Un professionista non può arrivare a Salerno in quelle condizioni. Stiamo parlando di un calciatore forte, che ha fatto ottime cose in Brasile. Ma non ha forse la mentalità necessaria da vero professionista, glielo abbiamo detto e c’è stato un ammonimento scritto. In tre settimane ha messo tanti chili, evidentemente non ha rispetto del suo lavoro, dei compagni, della società che lo paga e per se stesso. È un fatto molto grave”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ok, ma diamolo in prestito nella speranza di poter rientrare un minimo nell’investimento. Rescindere non la trovo la soluzione migliore.

  • Presidente e lo pagate ancora? Citatelo per danni ….senza rispetto nemmeno verso la città che lo ha accolto

  • come al solito sono già all’opera i criticatori seriali: Mikael l’ha portato Sabatini, primo mese considerato un pensionato, ora osannato per Ederson, Verdi e Mazzocchi e tutti dimentichi di Mikael, mousset e Perotti. Come Fabiani alcuni li ha azzeccati altri no, anche il pasticciere ha azzeccato Ranieri, Kastanos, i 2 Lassana’ e Bonazzoli. La verità sta quasi sempre nel mezzo

  • E per gli esperti tifosi salernitani quando fu acquistato era un fenomeno… visto nei video….!!! 10 milioni di volte meglio Gondo pagato qualche centinaia migliaia di euro!!!!

  • Caro Fra , ma tu dimentichi un particolare non trascurabile , Sabatini ha dovuto fare il mercato in 10-12 giorni , con tanti rifiuti ( se vedi l famoso filmato su Sabatini, ti rendi conto che hanno contattato 200 profili e tanti si sono rifiutati perchè davano spacciata la Salernitana ) , il Sig. Fabiani è stato qui 8 anni , aveva tutto il tempo per fare le squadre e se Lotito non gli dava i soldi , visto appunto che stava qui da tempo, doveva dimettersi, cosa che non ha fatto mai. Inoltre , tra centinaia di calciatori portati da Fabiani, se andiamo a fare la conta , la Salernitana non ha mai guadagnato tanti soldi nella vendita di qualche calciatore. P.S. non dimenticarti i vari Rosina, Foggia ecc…. con contratti faraonici e tutti di 3-4 anni, vedi anche gli ultimi attaccanti andati in ritiro quest’anno che sono difficili da piazzare e con i soliti contratti di 3-4 anni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.