Infortunio Lovato: il difensore out almeno due mesi, si cerca l’alternativa

Stampa
Brutto colpo per la Salernitana l’infortunio di Matteo Lovato, difensore acquistato dai granata dall’Atalanta nell’affare Ederson destinato ad essere un punto fermo della retroguardia di Davide Nicola. Il colpo alla caviglia rimediato durante un’amichevole pre campionato costringerà il calciatore ex Cagliari a restare fuori per almeno due mesi: gli accertamenti a Roma hanno evidenziato una lesione capsulo legamentosa alla caviglia sinistra.

Non c’è ancora una diagnosi ufficiale diffusa dal club granata ma la Salernitana si è catapultata sul mercato per trovare un sostituto pronto “all’uso”: non si esclude che il DS De Sanctis possa tornare a bussare nuovamente alla porta dell’Atalanta per un assalto ancor più deciso dei precedenti per Caleb Okoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.