Coppia “bollente” si apparta in cabina su lido nel salernitano: gestore li allontana

Stampa
Pomeriggio bollente e non solo per le alte temperature su uno dei lidi del litorale salernitano della Costa Sud. Un pò il caldo torrido ed una passione travolgente irrefrenabile ha visto coinvolta una coppia sulla cinquantina che non ha saputo tenere a bada le loro voglie. I due, dopo aver cominciato con le loro effusioni in acqua si sono rifugiati dentro una delle tante cabine della spiaggia, attirando però, con i loro gemiti, l’attenzione di altri bagnanti, i quali, infastiditi, si sono rivolti al bagnino di turno chiedendo di intervenire per riportare un certo decoro, anche per la presenza di numerosi bambini. Il gestore del lido è intervenuto prontamente e cosi ha bussato con forza e intimato il ritorno all’ordine ai due, interrompendo un rapporto troppo ardente e sicuramente fuori luogo. La coppia si è ricomposta negli abiti e prese le proprie cose ha lasciato lo stabilimento tra i sorrisini di tanti curiosi.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma godere in silenzio no? Bisogna sempre che fingano per alzare l’autostima dell’uomo? Poi a 53 anni ancor a pensare alla fessa… ma gioca a carte che è meglio, accusì sparagn sta figur e m…

  • Come dire….tromba che ti passa, è questo è il commento ironico…

    Un commento serio?? Evitate di pubblicare ste robe….

    È come pubblicizzare YouPorn….

  • Troppo ipocrisia pubblica .. solo per fare scena di perbenismo. .sinim parte avete ragione. Ma lontano dagli occhi ,lontano dal cuore. Fate le vostre cose ma sappiatelo fare perbene, non fate teatro che poi la gente ancora oggi nel 2022 si fa ancora scandalo di atti non visibili .Solo muggiti o mugolii del piacere in atto ok è fuori di ogni logica ma stanno bfiori dallo sguardo pubblico, QUINDI POSSONO SIII MA IN SILENZIO NON SIATE FALSI PUDORISTI IN TV AVVIENE DI PEGGIO CHE FATE, BUTTATE LA TV.
    EGREGI SIGNORI, LORO SI STANNO DIVERTENDO A DISCAPITO DI VOI , CHE BORRESTE MA NON POTETE. HOOOOOO CI SONO I BAMBINI.. SOLO SCUSE.
    TUTTI STATE INVIDIANDO STI DUE CHE HANNO IL CORAGGIO DI AMARSI
    SOLO POLEMICHE DI FALSI PERBENISMO E IPOCRISIA PURA

  • Hanno avuto il coraggio di consumare ma erano segregati in una cabina .unico errore che manifestavano ad alta voce i o le loro effusioni. Tutti noi sappiamo che ste cose avvengono in tutti i letti. B&b hotel case private. Allora che si fa distruggiamo tutti i letti . Ahaha, ste cose le fanno tutti e in santa pace le chiamano schifezze ,ma sono il cibo della terra .Senza ste cose il mondo non avrebbe vita . Quindi non sono schifezze ma e il cibo della vita

  • Sono grandi . Forse la persona che ha chiamato il bagnino voleva aggregarsi alla coppia ???????

  • Per questi elementi preferisco non andare piu’ sui lidi e farmi le vacanze altrove,anche perche’ di cessi ce ne erano tanti che passavano accanto al mio ombrellone con ragazze a bella vista due alla volta,ma loro non sono meglio di me e questione di apparenza e di soggetti che la Tv divulga continuamente.Chi ci e’ andato a perdere sono quelli della Costiera Amalfitana (Albergo e Lido),tanto si facevano pagare profumatamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.