Follia a Sala Consilina: 53enne prende a calci e pugni la compagna in strada, arrestato

Stampa
Nella notte tra il 20 ed il 21 luglio scorso, militari del Norm della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato il 53enne G.P. per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, gravato da numerosi precedenti di polizia, ha aggredito in Piazza Umberto I la compagna, danneggiando anche un’autovettura in sosta. Per questi motivi i carabinieri, subito intervenuti, hanno ricevuto offese e minacce verbali da parte del pregiudicato, il quale ha anche opposto resistenza ad un controllo nei suoi confronti.

Ferma restando la presunzione d’innocenza del soggetto, quest’ultimo, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Potenza, così come disposto dall’autorità giudiziaria competente, che il 22 luglio ne ha convalidato l’arresto. L’uomo è già stato protagonista di un episodio che ha turbato l’opinione pubblica salese il 12 luglio scorso, durante una diatriba avvenuta con il gestore dell’esercizio commerciale Li.Lo.: in data odierna, nell’ambito di mirati servizi disposti nei confronti degli esercizi pubblici insistenti nel Vallo di Diano, sono state riscontrate carenze di tipo igienico-sanitarie all’interno di un bar riconducibile all’uomo arrestato, sempre nella predetta piazza. Le mancanze rilevate hanno portato alla sospensione della licenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.