Gay Pride a Salerno, Movimento Nazionale e Salerno Identitaria contesta

Stampa
Oggi Salerno ospiterà il Gay Pride. La città campana accoglierà, come altre città italiane, i sostenitori della cultura lgtb.
Sulla questione arriva il parere del Movimento Nazionale La Rete dei Patrioti e di Salerno Identitaria: “Salerno sarà il palcoscenico di un indecoroso spettacolo, di rivendicazione di un presunto orgoglio omosessuale mettendo in mostra seni e sederi o addirittura  compiendo atti di blasfemia come la Madonna con il seno nudo e il Cristo in tacchi a spillo.
Se questo è il modo di rivendicare diritti non possiamo tacere di fronte a tale turpe esibizione e meravigliarci per il sostegno dell’amministrazione comunale che dovrebbe badare a ben altre problematiche.
Invitiamo tutti i salernitani coscienziosi a protestare contro questa carnevalata e al crescente decadimento della nostra società. Come movimento politico, faremo di tutto per dimostrare il nostro dissenso e chiedere all’amministrazione di concentrarsi sui veri problemi di Salerno “.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poveri cari, hanno visto addirittura i seni, che spettacolo scandaloso, signora mia, non si capisce niente più

  • FINALMENTE LA GENTE SI STA SVEGLIANDO! E ORA DI FINIRLA CON QUESTO CIRCO INDECENTE PIENO DI PAGLIACCI E BUFFONI! BASTA CON QUESTA DECADIMENTO CULTURARE PRIVO DEI VALORI ESSENZIALI DELLA VITA! A TIRAR TROPPO LA CORDA PRIMA O POI SI SPEZZA…..E’ FINITA LA PACCHIA! RICORDATE BENE CHE DA OGGI LE PERSONE CHE VI HANNO SOPPORTATO IN SILENZIO E LASCIATO FARE SI SONO ROTTE LE P….!

  • Il comune nn ha soldi e ha aumentato tutte le spese a noi cittadini e in piu pagherà qst pagliacciata inutile… X il verde sono 10 mesi ke nn paga nessuno xke ferme le coop, dove sono andati a finire sti soldi??? Ridicoli pagliacci falliti corrotti

  • I soliti repressi capaci solo di sputare solo odio. Zero sostanza, pagliacci!

  • Il problema che viviamo in mondo dove la stupidità è ascoltata, l’intelligenza ignorata e l’educazione passata di moda!

  • Mah zero mascherine ! Sta gente sono un po’ come i fascisti che al grido “me ne frego” sfilavano per le strade! Questi se ne fregano del COVID e in massa girano per le città!

  • Invece nel tuo mondo medievale si sta meglio. Solo che per qualche ragione non ti fanno vedere le zizze tu protesti in modi scomposti e contorti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.