Salernitana, l’Ad Milan: “L’Arechi avrà due tabelloni luminosi e nuovo impianto audio”

Stampa
Avremo due tabelloni luminosi, uno tra Distinti e Curva Nord, l’altro tra Curva Sud e Tribuna. Avremo anche un impianto audio totalmente rivisitato. Indietreggeremo le panchine, inoltre: abbiamo ottenuto i permessi a tempo di record, entro la prima di campionato dovremmo farcela. Rifaremo hospitality e tribuna d’onore, dando risalto all’identità: all’ingresso della tribuna autorità, la moquette avrà i simboli di Salerno e della Salernitana”.

A dichiararlo l’amministratore delegato della Salenitana Maurizio Milan al quotidiano Mattino

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Attenti a fare delle promesse, i politici salernitani non amano iniziative se non c’è il loro tornaconto.

  • Troppi proclami. Tante promesse. Tanti nomi come se fosse un casting. Ho come l’impressione che si voglia disorientare la gente.

  • Rifare i bagni è una priorità assoluta ed indispensabile. Allo stato attuale sono a dir poco, vergognosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.