Salernitana, pagina Fb ‘Passione Granata’: Ritiro bellissimo dopo anni bui

Stampa
Rilanciamo la considerazione pubblicata dalla pagina facebook “Passione Granata” che oltre a ricordare il calendario dei prossimi appuntamenti della Salernitana esprime una valutazione sul ritiro e sulla squadra che sta nascendo in Austria
“Le prossime date del cammino della Salernitana:
24 luglio: ricomincia il ritiro austriaco
27 luglio: amichevole con il Galatasaray
29 luglio: rientro a Salerno
30 luglio: triangolare 1 trofeo Angelo Iervolino allo Stadio Arechi con presentazione delle nuove divise da gioco
Per la prima volta abbiamo assistito a tutto ciò che abbiamo sempre visto e desiderato nelle altre squadre. Un ritiro di altissimo livello, la qualità e la professionalità di chi ha svolto (e svolgerà) un lavoro certosino, senza lasciare nulla al caso. Non è stato improvvisato nulla.
Negli ultimi 10 anni siamo stati abituati a pianti, lamentele, ritiri ed amichevoli fatti ”giusto per”. Lo scorso anno di questi tempi si brancolava nel buio. Oggi è cambiato tutto (in meglio) e la cosa “bella” è che tante persone hanno già dimenticato.
Noi ci godiamo questa pagina bellissima di storia granata e, come sempre, saremo sempre sugli spalti a tifare.
Avanti vecchio cuore granata.
Passione Granata

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Verissimo, lotito e fabiani mi avevano tolto la passione verso la salernitana, io abituato agli anni di delio rossi, ora finalmente potrò seguire la salernitana con la passione di una volta, perché siamo rappresentati da uomini onesti e che veramente vogliono il bene di Salerno e la salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.