Salerno: disservizi postali a Parco Arbostella, la denuncia di Popolari e Moderati

Stampa
Nel quartiere Parco Arbostella Il postino suona sempre 2 volte…..in un anno, però ! Le Poste Italiane per gli anziani ormai rappresentano esclusivamente il luogo dove ritirare la pensione e semmai aprire un “libretto”, per i giovani… semplicemente il posto fisso !

Sono pochi ormai a ritenere le Poste Italiane l’organizzazione in grado di recapitare lettere, raccomandate, pacchi etc… al cittadino, il quale da un lato registra quanto sia grave il disservizio e notevoli i ritardi, e dall’altro prende atto che le lamentele e le denunce sono del tutto inutili, anche se  rimbalzano fino ai piani più alti. Purtroppo anche lì ntutti sordi e muti !

Le Poste Italiane hanno (avrebbero) il compito di attendere ad un servizio fondamentale come la consegna di bollette, di documenti molto spesso importanti, di raccomandate, che in molti casi non vengono recapitate o, nel caso migliore, in ritardo. Naturalmente tutto questo a discapito dei cittadini sui quali si scaricano la disorganizzazione e l’inefficienza di un servizio  i cui costi ricadono sulla intera collettività.

Nessuno immagini che quanto si verifica nel quartiere Arbostella rappresenti un caso isolato: le stesse criticità vengono denunciate in tante altre parti della città, ma anche in provincia.

C’è  ancora qualcuno in grado di ovviare a tali disservizi ? Un dirigente in grado di fornire risposte risolutive e rassicuranti ? L’Immagine delle Poste Italiane avviate alla decadenza è la triste rappresentazione di un Paese mestamente votato al declino.

Lo scrivono in una nota Aniello Salzano – Coordinatore Popolari e Moderati Giuseppe Zitarosa e Barbara Figliolia – Consiglieri comunali – Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.