Cori contro Salerno alla presentazione dell’Avellino: bufera su Criscitiello

Stampa
La presentazione della squadra di calcio dell’Avellino che affronterà il prossimo campionato di Serie C è stata caratterizzata da alcuni cori contro Salerno ed i salernitani che hanno acceso le polemiche sui social. La serata trasmessa in diretta dall’emittente Primativvù è stata condotta dal giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello che, dal palco, con alcune battute velenose ha dato il là ai cori dei tifosi presenti nella Curva Sud del “Partenio-Lombardi”.

Dallo sfottò sulla “puzza di pesce” (sfottò trasformato in coro iconico dagli ultras granata) al classico “Chi non salta è di Salerno” al coro  intonato dai tifosi irpini:  “Un solo grido, un solo allarme, Salerno in fiamme, Salerno in fiamme”.

Proprio questo ultimo coro ha scatenato non poche polemiche sul web in queste ore.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E sì, si sono sfogati un pò e hanno passato la serata. Ma chissenefrega dell’Avellino e del tizio che ha condotto la serata. Del resto anche da noi ci sono cori contro il Napoli che spuntano di qua e di là senza motivo. Non prendiamocela più di tanto e se intonando quei cori si sono sentiti migliori e felici…buon per loro, basta davvero poco, contenti loro

  • Adesso ci mettiamo a discutere di squadrette di serie inferiori e dare importanza all’ennesimo servo del potere mediatico nazionale

  • Prima di tutto voglio specificare che non si può fare nessun confronto tra una splendida città come Salerno baciata da sole e mare, ingresso di una costiera amalfitana amata in tutto il mondo e frequentata molto spesso da noti VIP che altrove possono vederli solo sui giornali e soprattutto con storia secolare ed un paesello senza né arte né parte sconosciuto dagli stessi italiani. In secondo luogo possibile che un personaggio come quello, è vero che è un giornalaio e non un giornalista, che istiga la folla a cori antisportivi non possa essere radiato dall’ordine?

  • La stessa cosa che fanno i salernitani contro Napoli festeggiavano la serie a e cantavano contro Napoli

  • Complessati per sempre siete talmente caduti in basso da far VERGOGNARE QUEI TIFOSI E QUELL’ AVELLINO CHE FECE LA STORIA IN SERIE A. ATTUALMENTE VOI SIETE SOLO RIDICOLI E INVIDIOSI.

  • Ma questi 4 pastori non hanno altro da pensare?
    Probabilmente gli brucia un pochino?
    Noi un altro anno in A e loro ancora in C……
    I pastori con il Capraro in testa dimenticano che abbiamo seguito e tifato i granata sempre, anche in serie D.
    Sono invidiosi perché vorrebbero essere anche loro pisciaiuoli orgogliosi….
    Forza Salernitana sempre e comunque, a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica

  • Che pagliaccio, oh,pardon,non volevo assolutamente offendere i pagliacci ?‍♂️?,solo questo gli sono rimasti, hanno pagato x far sentire 4 gatti ?‍♂️???

  • Noi a Salerno siamo superiori non ci paragoniamo ad un paese intanto venite al mare a Salerno, per il signore che presenta fai un corso di dizione?

  • Come al solito il giornalista aizzatore, già coinvolto in altre vicende del genere, denunciato, e si vede che anche il richiamo dell’ordine dei giornalisti non è servito, ci affidiamo alla giustizia ordinaria per falciare questi ipocriti e poverini.

  • bellini… poveri sfessati con il fegato spappolato… oramai il malox non cura più!

  • Mah, non vedo il problema, abbiamo sfottò analoghi verso gli avellinesi. Trovo sia parte del divertimento prendersi in giro a vicenda.

  • Che tristezza, sono nel cessò piu’ profondo e sono felici , noi intanto andiamo a giocarci la SERIE AAAAAAAAAAAAAA,,,CARI LUPINI. Ahahahahahahahah.

  • Che tristezza vedere dei poveracci Pecoroni contadini, nominare i salernitani solo perché sono Inferiori in tutto e quand V pass pecoreeeee Bbbeeeeeeee

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.