De Luca alla festa dell’Unità a Pesaro: la diretta

E’ in corso, alla festa dell’Unità a Pesaro l’intervento del Governatore De Luca che sta presentando il suo libro dal titolo “La democrazia al bivio. Fra guerra, giustizia e palude burocratica“

LA DIRETTA

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PREMESSO CHE IL NOSTRO SISTEMA PREVEDE UNA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 3%. , NELLA QUOTA PROPORZIONALE, IL FAMOSO ROSATELLUM, .QUINDI PUR NON ESSENDO UN SISTEMA PERFETTO, VI E’ UNA SOGLIA AL DI SOTTO DELLA QUALE NON PUOI SCENDERE . , POI SI POTRA’ DECIDERE DI ALZARE TALE QUOTA AL 5 O AL 7 , MA C’E’ UNA QUOTA DI SBARRAMENTO. IL PROBLEMA E’ UN ALTRO, E CHE CON LA QUOTA PROPORZIONALE, SI POSSONO ELEGGERE I CAPILISTA DI CIASCUN PARTITO, SENZA CHE IL CANDIDATO , A DIFFERENZA DELL’UNINOMINALE, SI CONFRONTI CON ALTRI CANDIDATI DI ALTRI PARTITI. E PER ME QUESTO LO SCHIFO, PERCHE’ LE LISTE CON I VARI CANDIDATI, E L’ORDINE IN CUI VENGONO MESSI, LO DECIDONO I PARTITI E NON I SINGOLI ISCRITTI. DI QUESTO ASPETTO, PERO’, NESSUNO NE PARLA CHISSA’ PERCHE’

  • Faccio un riassunto per chi non può vedere il video: chiacchiere, chiacchiere e ancora chiacchiere, quando si tratta di cianciare e di non muovere le mani, ce sempre una testa di membro pronta e preparata.

  • La solita solfa trita e ritrita da venti anni.
    Aria fritta a manovella e pippe e fuffa a-go-go. Strali ed insulti a chicchessia, poi beceri ricattucci regionali al PD e poi , finalmente, via, verso Roma in segreteria a piazzare Pierino in tutti i possibili collegi elettorali proporzionali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.