Salernitana, è fatta per il ritorno di Bonazzoli. Le ultimissime

Stampa
Dopo le voci e le trattative delle ultime settimane, è fatta per il ritorno di Bonazzoli alla Salernitana, questa a titolo definitivo. La società granata ha trovato un accordo con la Sampdoria per il costo del cartellino sui 4,5 milioni di euro e con il giocatore per l’ingaggio. L’attaccante italiano è atteso a Salerno forse già lunedì per visite mediche e firme. Poi raggiungerà i compagni in ritiro. Lo scrive Gianluca Di Marzio su Gianlucadimarzio.com

Dopo aver chiuso per Bonazzoli, il direttore sportivo della Salernitana De Sanctis non sembra però intenzionato a fermarsi. L’obiettivo della dirigenza è quello di regalare all’allenatore Davide Nicola una squadra competitiva e ricca di talento.

Per questo i granata continuano a seguire Piatek e nonostante i problemi con il Brighton non mollano la presa per Maupay.

Nel corso dell’ultima stagione Bonazzoli è stato uno dei principali artefici della salvezza della Salernitana. L’attaccante italiano, infatti, è stato decisivo in più di un’occasione, tra i migliori della squadra di Davide Nicola.  Con la sua velocità e la sua grinta il classe 1997 ha dimostrato di sapere come far male alle difese avversarie: per lui 10 gol in 32 presenze in Serie A.

fonte Gianluca Di Marzio.com

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ho capito fate passare un giocatore che già avevamo per un nuovo grande acquisto? Capisco che dovete vendere abbonamenti per polli, ma così veramente i dormi in piedi ci cascano.

  • Non mi stancherò di ripetere che se rimaneva Fabiani a quest’ora eravamo da metà classifica, vabè un passo alla volta, ora completiamo l’attacco, sotto con GONDO! Forzaaa!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.