Gran colpo della Reggina che ha ingaggiato dalla Salernitana a titolo definitivo Riccardo Gagliolo firmando un biennale. L’ufficialità è arrivata dal sito della Lega di Serie B che annuncia il trasferimento del difensore italo- svedese, classe ’90 alla corte di Pippo Inzaghi. Gagliolo riabbraccerà in terra calabrese un altro ex, Joel Oby già approdato in amaranto. Si conclude dopo una stagione nella quale ha collezionato 17 presenze in massima serie l’avventura dell’ex Parma con la maglia della Salernitana che prosegue dunque l’operazione di sfoltimento della rosa. Dopo Bogdan accasatosi alla Ternana potrebbero esserci novità importanti anche per Simy e Mikael.
ECCO IL COMUNICATO DEL CLUB GRANATA SULLA CESSIONE DI GAGLIOLO.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Reggina 1914 per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘90 Riccardo Gagliolo.
La Società ringrazia Gagliolo per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi mesi, per l’impegno profuso e per aver contribuito al mantenimento della massima serie e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.