Salerno e la fine della Movida: la riflessione de La Città sul by night

Stampa
«Movida, la storia di un delitto perfetto». E’ il titolo di apertura del quotidiano La Città, oggi in edicola, che analizza la situazione della movida a Salerno. Una riflessione a 360 gradi con il j’accuse di Mimmo Visone, il “re” dei disc jockey che dice: «Sparite le storiche discoteche sono nati locali ibridi, senza identità». È cambiata la cultura del divertimento: «Prevale la logica dell’usa e getta. E l’offerta purtroppo si adegua»

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pochi parcheggi ed a caro prezzo, degrado diffuso, pochi controlli delle forze dell’ordine ed il fallimento è servito.
    Grazie alla nostra amministrazione di incompetenti ed improvvisatori….

  • D’inverno soprattutto zero discoteche a Salerno centro, Litoranea di Pontecagnano dove una volta c’era il Camino real nel degrado assoluto.

  • a salernitano verace, invece i troppi controlli delle forze dell ordine sopratutto facendo a chi figlio e chi figliastro che sono il problema, i vecchi che si lamentano dei rumori in una zona centrale di movida sono il problema, l unico problema che hai centrato e’ la mancanza di parcheggio….

  • I controlli servono a dare sicurezza a chi frequenta la Movida e per far rispettare le regole.
    Le continue risse di sballati da droghe ed alcool disincentivano chi vorrebbe divertirsi in tranquillità.
    Il degrado è sotto gli occhi di tutti e non si può negare…..
    L’incompetenza dell’amministrazione è conclamata….
    Chi nega l’evidenza è sicuramente confuso dall’assunzione di droghe o alcool…..

  • Salernitano verace, ma mi sa che le droghe te le prendi tu e le hai allucinazioni ahuahuahuah Ma hai visto mai la movida di una qualsiasi città? Fate ridere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.