Salerno Pulita: “Anche la grande distribuzione non rispetta la differenziata”

Stampa
Anche i marchi importanti della grande distribuzione non rispettano le norme per la raccolta differenziata. Non è accettabile che chi fa impresa sul nostro territorio non tenga conto delle regole del vivere civile. Per questa società è arrivata una sanzione da parte degli Agenti della Polizia Municipale di Salerno che hanno effettuato un controllo insieme ai nostri operatori. Lo scrive Salerno Pulita in un post sulla sua pagina facebook ufficiale

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è quello che mostra salerno pulita: il non rispetto del conferimento dei rifiuti! Mai che spiegasse il motivo per il quale non ci sono più gli spazzini in strada!!! Ma le strade chi deve pulirle? Sarebbe molto gradita una risposta!!!

  • Ora vediamo Eurospin come si giustifica e vediamo gli operatori ecologici a che ora pensano di ritirate i rifiuti ……nella zona industriale il ritiro avviene di mercoledì mattina e si prende tutto…..

  • Invece di lamentarmi Salerno pulita che non si fa la raccolta differenziata Cominciate a pulire le strade che fanno schifo letteralmente schifo e togliete pure le erbacce siamo pieni di topi blatte zanzare serpenti sembra di vivere in una giungla

  • Voreo segnalare che nella zona quartiere italia la spazzatura viene gettata e differenziata regolarmente ma anche dopo 12 ore e ancora li sotto il sole. Pensate che un giorno abbiamo gettato l’indifferenziato con ancora le bottiglie di plastica sotto il portone dal giorno prima. Questo non lo vedete eh?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.