Trigesimo di Luigi Ferruzzi, la messa nella chiesa Gesù Redentore a Salerno

Stampa
E’ trascorso un mese da quel tragico giorno in cui Salerno ha pianto un altro figlio rimasto vittima di un incidente stradale. La comunità è ancora sotto choc per la morte di Luigi Ferruzzi, il 23enne deceduto sul lungomare di Torrione mentre si trovava in sella con la sua moto dopo un terribile schianto avvenuto contro un’auto.

Luigi era molto conosciuto soprattutto nella zona orientale, nel quartiere Pastena, dove gestiva il noto bar Caffè Lux rimasto ad oggi ancora tristemente chiuso. Nel pomeriggio di domenica 24 luglio, alle ore 19:00 sarà celebrata la messa nel trigesimo della sua scomparsa presso la chiesa Gesù Redentore in Via Carnelutti.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma questo ragazzo era parente del professore di informatica Alessandro Ferruzzi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.